- Categoria: My Categories
- Pubblicato da : Admin
Stampa questo articoloVuoi Pubblicare un articolo anche tu? Leggi come fare
INTERRUTTORI CON SWAROVSKY
Se desiderate una casa iper curata e non avete intenzione di badare a spese, avete trovato quello che fa per voi. Un vero lusso da sfoggiare sulle vostre pareti che verranno impreziosite da centinaia di swarovsky abilmente incastonati in questa placchetta dell’interruttore ideata dalla BTicino . Sono disponibili in due tonalità in modo da poterli abbinare in modo perfetto al vostro arredamento. Il prezzo è indicativamente di 300 euro circa.
Se gli swarovsky precedenti vi sembravano troppo piccoli per essere notati , viene in vostro incontro l’azienda Berker,
che ha pensato di creare degli interruttori con uno cristallo swarovsky
per pulsante, in modo quindi da non passare inosservato.
Simpatici e molto alla moda sono gli interruttori in silicone che con le loro forme particolare ma allo stesso tempo semplici si adattano alla perfezioni all’arredamento di tipo moderno. Un’ampia varietà di colori e forme che rendono la scelta, di coloro che optano per questo tipo di interruttore , davvero ostica. L’azienda produttrice è normal fondata dall’americano Ross McBride, mentre il nome di questi gioiellini, anche se di silicone, è Silicon Switches .
ALTO DESIGN E TECNOLOGIA
Sono accattivanti per la loro forma altamente moderna ed hanno in essi la capacità di rendere la vostra casa altamente “futuristica”. Di cosa parliamo ? Semplicemente di una delle grandi idee della BTicino , ovvero di interruttori in vetro formati da led che al semplice sfioramento permettono di illuminare la vostra casa. Sono altamente consigliati per arredamenti minimalisti e moderni. Se siete alla continua ricerca di oggetti che diano alla vostra casa un tocco di “futuro ” non potete che scegliere loro gli interruttori Axolute Nighter&Whice disponibili in bianco e nero.